lunedì 9 settembre 2024

Crepes al forno con cavolo viola



5 crepes (circa 25 cm di diametro) fatte con latte d'avena
besciamella fatta con 500 ml di latte d'avena e 30 g di olio evo (no burro)
cavolo viola e cavolo bianco stufati (ne avevo un sacchettino in freezer avanzato dallo strudel)
parmigiano grattugiato


Ho frullato i cavoli con il frullatore ad immersione e li ho mischiati alla besciamella.

Ho farcito le crepe con la crema di cavoli e le ho ripiegate a ventaglio.

Sul fondo di una pirofila ho fatto uno strato di crema di cavoli, vi ho adagiato le crepes, ho ricoperto con altra crema, ho spolverizzato con il parmigiano, un filo d'olio e ho infornato in forno caldo a 200° per circa 20 minuti.

Ho passato sotto il grill per ottenere una crosticina croccante.

Nessun commento:

Posta un commento