lunedì 24 maggio 2010

Lolly pops

Il 26 maggio è il compleanno della Ross! per me con due S per lei con una sola!
Ecco allora - oltre ai biscottini postati prima - dei lolly pops biscotto per la festa con gli amici.



caramelle - zuccherini
miele

stecchi di legno per spiedini

Ho ritagliato dalla pasta frolla i biscotti, ho infilato gli stecchi tagliati a metà e ho infornato a 180° per circa 15 minuti.
Sfornati i lolly pops, li ho messi a raffreddare su una gratella e li ho decorati ritagliando alcune formine dal cioccolato plastico steso molto sottile.

Ho poi decorato con degli zuccherini - formando dei fiori - e con delle caramelle a forma di 5 (gli anni che compie la Ross!).

Per "legare" il tutto ho usato miele riscaldato.

Con il resto della pasta frolla ho fatto dei biscotti tondi che ho decorato con smarties e marshmallows formando dei fiori.



2 commenti: