mercoledì 9 febbraio 2011

Tartellette al dulce de leche


250 g farina 00
125 g burro
100 g zucchero di canna
1 uovo
1 pizzico sale

dulce de leche (mezzo vasetto)
200 g cioccolato al latte

Preparare la pasta frolla.
Dopo averla stesa, riempire degli stampini per tartellette (io ho usato anche gli stampi in silicone per minimuffins e per brownies) e cuocere in forno per circa 10 minuti.
Una volta sfornati, lasciarli raffreddare e riempirli con il dulce de leche aiutandosi con una sac à poche.
Ricoprire con del cioccolato al latte sciolto a bagnomaria e lasciar solidificare.

1 commento:

  1. Ciao Manù ho appena visto la torta barretta che cercavo al ricettario, la devo fare anche io!
    e l'ho trovata qui! bravissma
    mi sono aggiunta ai sostenitori, passa a trovarmi se vuoi!
    Queste tartellette sono favolose brava
    Buona giornata Anna

    RispondiElimina