lunedì 8 marzo 2010

Tazzine pezzate



Ed ecco la 3° ricetta della serie compleanno.
Ho realizzato dei piccoli semifreddi in tazzine da caffè usa e getta.




1 preparato per budino alla vaniglia (per 1/2 l di latte)
1 preparato per budino al cioccolato all'aroma di arancia (per 1/2 l di latte)
1 l latte
caffè (zuccherato a piacere)
panettone alle nocciole


Per prima cosa ho preparato i budini.
Poi, ho fatto - per ogni tazzina - uno strato di panettone che ho bagnato con il caffè, uno strato di budino alla vaniglia, uno strato di panettone che ho bagnato con il caffè, uno strato di budino al cioccolato.
Per alcune tazze ho fatto anche l'ultimo strato di budino alla vaniglia e l'ho variegato con quello al cioccolato.
Ho messo, quindi, in frigorifero fino al momento di servire.

Nessun commento:

Posta un commento