martedì 22 novembre 2022

Bocconcini di sfoglia


1 sfoglia rettangolare
crema di marroni
crema di nocciole
uovo per spennellare
zucchero di canna

Ho leggermente steso la sfoglia con un mattarello, poi l'ho tagliata in quadrotti di 5 cm di lato, su metà dei quadrotti ho messo dei mucchietti di crema di marroni e li ho richiusi con le altre metà aiutandomi con un pochino di acqua per farle aderire bene.

Ho spennellato la superficie con dell'uovo sbattuto, ho spolverizzato con abbondante zucchero di canna ed ho infornato a 200° per circa 20 minuti.

Ad un certo punto mi sono accorta di aver lasciato in disparte un pezzo di sfoglia che ho prontamente spennellato con crema di nocciole, arrotolato e tagliato a rondelle ed infornato insieme agli altri bocconcini.

 

Nessun commento:

Posta un commento