mercoledì 4 agosto 2010

C come CUCINA C come CANI




Ciao a tutti e ciao a tutte!
visto che la cucina non è la mia unica passione....anche i cani hanno sempre fatto parte della mia vita e visto che posso cucinare quando mi pare e ciò che mi pare ma non posso adottare tutti i cani che mi pare e quando mi pare....ho deciso di occuparmi di loro senza portarmeli tutti a casa.
E' per questo motivo che mi occupo dell'aggiornamento del sito del canile di Milano (città in cui vivo) e vi invito tutti ad andarlo a visitare cliccando qui.
Come avrete modo di vedere il sito è in fase di aggiornamento, purtroppo ci sono molte cose che vorrei cambiare e molte nuove sezioni che vorrei creare...la grafica non mi piace e nemmeno la struttura....pian piano arriveremo anche a quello (speriamo, la burocrazia è burocrazia!!!)... per il momento sono riuscita ad ottenere la possibilità di aggiornarlo visto che era fermo al 2008.
In un mondo virtuale come il nostro trovo sia fondamentale la visibilità che il web può offrire ... un sito aggiornato è un'ottima vetrina per queste povere bestiole in cerca di famiglia.
Quindi se qualcuno di voi ha intenzione di adottare un cane (anche se in estate va di moda abbandonarli.....:-( ...  ) vi consiglio vivamente di fare un giro sul sito per farvi un'idea e poi di andare direttamente in canile dove gli esperti vi aiuteranno a scegliere il cane più adatto a voi!
Grazie e buone vacanze!


p.s.: nella foto JIVE ospite del Parco Canile di Milano

2 commenti:

  1. belle ricette che guarderò con calma, anch'io sono un'amante degli animali, ho tre gatti anzi avevo tre adesso sono in due purtroppo,mi piace questo post è proprio giusto pubblicarlo proprio in questo momento estivo quando la gente ignorante abbandona gli animali,ti seguo così ti metto tra i preferiti e facciamo un pò di pubblicità baci a presto

    RispondiElimina
  2. si scusa non mi sono presentata sono gabri abito a Treiste e ho il blog di cucina da un anno http://ilricettariodicasagabri.blogspot.com/

    ancora ciao ciao

    RispondiElimina